Mattia Panarelli, è un millennial che ama mettersi in discussione!

Mattia Panarelli, è un millennial che ama mettersi in discussione!

Mattia Panarelli, è un millennial che ama mettersi in discussione!

Mattia Panarelli, è un millennial che ama mettersi in discussione, e soprattutto ama essere all’altezza delle situazioni. Lo ha fatto dedicandosi allo studio del mondo dei motori che da sempre rappresenta la sua grande passione, ma approfondire sempre le sue competenze rientra decisamente nel suo modo di essere, per non trovarsi mai impreparato nelle opportunità che il mondo dello spettacolo potrebbe offrirgli. 

Mattia Panarelli

Mattia Panarelli

Mattia quali sono le tue passioni?

La mia più grande passione, fin da quando sono piccolo, sono le auto e tutto il mondo dei motori. Per molti anni ho fatto motocross e mi piace molto studiare e approfondire le mie conoscenze. E poi sono un appassionato di moda che da sempre ha un ruolo importante nella mia vita. 

Che cosa ti piace di questo settore?

Mi piace molto l’idea dello stile e della personalità, il fatto che ognuno può esprimere il proprio essere ed il proprio carattere attraverso questo mondo.

Che cosa fai di concreto per coltivare i tuoi sogni in questo settore?

Ho sempre cercato di portare avanti queste passioni in base alle mie possibilità e alle mie conoscenze, restando sempre fedele a quello che è il mio stile, senza farmi condizionare dagli altri, perseguendo sempre la mia strada ed i miei obiettivi.

E’ un percorso in divenire oppure hai già avuto qualche approccio con il fashion system?Mattia Panarelli

Fino ad ora non ho mai avuto esperienze nel mondo della moda, ma cercherò con tutto me stesso di iniziare un nuovo percorso per crearne anche molti altri, trasformando così questa mia passione nel mio lavoro e in uno stile di vita vero e proprio.

Attualmente di cosa ti occupi?

Il mio successo lavorativo più grande fino ad ora è stato quello di essere riuscito, da un anno a questa parte, a gestire una tabaccheria (luogo dove attualmente lavoro). 

E se oltre alla moda dovesse arrivare anche qualche opportunità nella tv?

Non ci ho mai pensato, ma perché no? Potrebbe essere un’esperienza positiva che può portare a molte cose belle e soprattutto a una conoscenza approfondita di tutto il mondo dello spettacolo.

A cura di Mario Altomura

CATEGORIE
TAGS
Condividi