Il nuovo libro di Marco Masci: “Commercialista di te stesso”

Il nuovo libro di Marco Masci: “Commercialista di te stesso”

Commercialista di te stesso, il nuovo libro di Marco Masci – “Ti insegno la libertà finanziaria per essere felice”

Marco MasciQuando si parla di fiscalità e questioni burocratiche, la risposta più comune delle persone è un’enorme confusione mista a mancanza di informazione. Divincolarsi nella giungla di leggi fiscali che nascono e decadono da un giorno all’altro sembra un dilemma senza fine. Per questo, giunge in aiuto la figura professionale del commercialista, che però spesso e volentieri ha un approccio troppo tradizionale ed obsoleto.

Marco Masci, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, in oltre vent’anni di esperienza, ha operato una vera e propria rivoluzione nel ruolo del consulente fiscale, con un sistema del tutto innovativo. La sua missione professionale è quella di educare il prossimo, rendendolo il più autonomo possibile e soprattutto libero. Per questo, ha scritto un vero e proprio manuale di sopravvivenza al fisco da titolo “Commercialista di te stesso, in cui sono contenuti preziosi consigli su come migliorare radicalmente la propria vita.

Ciao Marco Masci, parlaci del tuo libro.

“Commercialista di te stesso nasce per insegnare alle persone come migliorare la propria vita. A dispetto del nome, all’interno del manuale non sono contenute nozioni tecniche di fiscalità, ma piuttosto delle strade concrete per poter diventare liberi. Quando parlo di libertà, parlo di libertà finanziaria. E nel libro insegno un metodo concreto per ottenerla.”

Marco MasciPuoi darci qualche anticipazione del tuo metodo?

“Una cosa importante che spiego nel manuale è quella di conoscere le regole del gioco del mercato finanziario. Fatto questo, fondamentale è l’atteggiamento con cui la persona vuole raggiungere il proprio obiettivo. Essere nel qui e ora, vivere pienamente nel presente e agire secondo le regole del gioco sono già ottimi passi verso il raggiungimento della libertà finanziaria.”

Come hai elaborato il tuo metodo?

“Osservando le persone di successo e i milionari che seguo come professionista. Negli anni ho potuto vedere come tutti i grandi industriali, pur non conscendosi e vivendo in zone completamente diverse del pianeta, hanno tutti le stesse caratteristiche sia per quanto riguarda l’atteggiamento che la conoscenza delle regole del mercato.”

Qual è il tuo lettore ideale?

“Chiunque voglia prendere in mano la propria situazione, uscire dalla zona di comfort e cominciare a costruirsi la vita che si ha sempre sognato.”

Quando e dove sarà disponibile il libro?

Commercialista di te stesso esce nel mese di ottobre e sarà disponibile sia su Amazon, che su altre piattaforme.”

CATEGORIE
TAGS
Condividi

COMMENTI