Antonia Peluso: “voglio fare almeno due Reality TV”

Antonia Peluso: “voglio fare almeno due Reality TV”

Antonia Peluso giovane studente, voglio fare almeno due “Reality”

Antonia Peluso frequenta una scuola di social media management online e a breve inizierà uno stage in un’azienda, ma i suoi sogni sono diversi. Inizialmente voleva fare il carabiniere poi da quando ha finito la scuola non ci ha mai davvero provato.

Antonia Peluso

Antonia Peluso

“Mi piace molto il mondo degli influencer; non so dire bene come ci sono finita in questo ambiente totalmente distante da quello militare!”-dice Antonia.

“In questo momento, questo settore può essere definito un po’ a rischio, vedendo anche gli ultimi fatti di cronaca che hanno coinvolto Chiara Ferragni.

Le persone prima ti amano e poi basta un singolo episodio, o un errore e ti odiano con la stessa facilità.

La Ferragni ha fatto tanto e ora viene bullizzata da molti.

Sebbene tutto questo possa spaventare, questo ambiente mi attira lo stesso; in ogni ambito lavorativo ci sono problemi; funziona sempre così, qualsiasi lavoro tu faccia è pieno di persone che ti odiano, o che sono semplicemente gelose”.

Ti piacerebbe fare tv?

“Da quando sono maggiorenne mi hanno sempre attirato i reality come il Grande Fratello e Temptation Island; Ho provato l’anno scorso a candidarmi per T I, ho fatto il provino ma non mi hanno richiamato.

Ero andata come coppia insieme al mio fidanzato perché su alcune cose non ci capiamo molto bene e volevo metterlo alla prova perché diceva di non essere geloso.

Spero mi richiamino, tenterò comunque a fare anche la domanda per il GF, anche se viene spesso criticato, io l’ho sempre guardato piacevolmente sin da quando ero bambina”

Che tipo sei?Antonia Peluso

“Mi piace stare al centro dell’attenzione e al primo posto; mi vedrei bene come attrice. Quando a scuola facevamo recitazione, danza, o teatro volevo sempre fare la protagonista

Sono egocentrica mi vedrei in un ruolo da principessa”

Ti piace la moda?

La seguo, mi piacciono vari stili, ma non ho uno stilista preferito, non sono una ragazza che ama vestire in modo sportivo anche se devo uscire per fare una commissione, vesto sempre e comunque in modo elegante.

Camicie, maglioncini, giacche, pantaloni, vestiti ho un armadio molto fornito!”

Cosa guardi in tv?

“Film e serie TV varie”

Come ti vedi tra 10 anni?

“Spero di essere diventata una ragazza di successo che ha già fatto 1 o 2 reality”.

Per fare questo mestiere bisogna avere una formazione specifica a tuo parere?

“Per fare questo mestiere è necessaria una scuola se vuoi fare, ad esempio, l’attrice, in altri casi invece sono utili esclusivamente un buon portamento ed una bella presenza “

Quale è la città dove vorresti abitare?

“Sicuramente Napoli, una città caotica che mi è sempre piaciuta e offre diverse occasioni di lavoro, una metropoli che adoro da sempre!”

A cura di Mario Altomura

CATEGORIE
TAGS
Condividi